Follow Us On

Scrigno del Cuore ® nasce per consentire un passaggio più dolce dalla presenza all’assenza. La sua peculiarità è una serie di piccoli cuori in legno removibili che possono essere conservati come ricordo e sostituiti con messaggi d’amore dedicati. Ricavati con eleganza minimale, i cuori rappresentano un legame col proprio caro, da portare sempre vicino.

Si rinnova il rito di commiato che darà visibilità e prestigio all’impresa.

Sigillo d’Amore ®, brevetto di casa Prima Bottega, è stato pensato per regalare una nuova esperienza creativa ed emozionante per dar vita ad un’opera unica.

La linea Sigillo è dotata di una decorazione formata da singole mattonelle in metallo da cesello in foglia oro che possono essere facilmente incise con un qualsiasi strumento, anche con una semplice penna.

Preghiera © ha un concept semplice e innovativo: un testo decorativo in foglia oro, intorno alla circonferenza del cofano o dell’urna, dove è riportata una Preghiera o un pensiero di commiato.

Molteplici sono le possibilità testuali: preghiere e pensieri dedicati anche personalizzabili.

La corrente del gusto spesso attinge nell’antichità dandole un nuovo significato contemporaneo: la linea Affresco © è la sintesi della fusione tra contemporaneo e antico.

Le decorazioni sono realizzate in una speciale tecnica su vera base muraria dotando le stesse del medesimo fascino degli affreschi antichi.

Dono © è illuminato da una fascia in plexiglass oro a specchio, con apposite sedi ove inserire un fiore.

Il cofano muta così in un tripudio floreale con una trama decorativa di boccioli, corolle e verde sempre diversa, un affascinante gioco di cromie e profumi.

Nell’era dell’eccesso e dell’esagerazione, la semplificazione ed il minimalismo sono i dettami più sentiti del design moderno.

Tesoro ©, con la sua linea essenziale e l’eleganza del dettaglio oro, li interpreta perfettamente: una semplice nota di luce in oro bocciardato, trasforma i tradizionali cofani in raffinati prodotti di classe senza tempo.

Scrigno d’oro © di Prima Bottega è uno scrigno speciale che dona un tocco di raffinatezza, di eleganza e prestigio. Un vero “gioiello” in grado di raccontare secoli di stile e tradizione manifatturiera italiana.

L’oro, elemento raro e prezioso, da sempre è considerato un elemento distintivo di sacralità e regalità; unendo la tradizione e l’artigianalita’ della lavorazione in foglia oro nasce Scrigno d’Oro.